A.I.D.S.

A.I.D.S.

Quando vai a letto con qualcuno, il sesso è mai al sicuro?
Si parla sempre, tanto, spesso e per fortuna, su come e cosa usare per proteggerci quando facciamo sesso con una persona sconosciuta.
Una delle classiche soluzioni, pratiche e sbrigative, sta nell’indossare il preservativo, quella sottile pellicola avvolgente, lattiginosa e collosa di cui è composto il lattice, ciò ci permette di isolarci dalle malattie sessualmente trasmissibili.
Però nessuno mai, anche se con svariati consigli e buoni propositi, ha mai pensato a come proteggere il cuore da eventuali virus…
Esistono precauzioni per il cuore?
Esiste un condom per il cuore?

A.I.D.S.:
Auto, istintiva, difesa, sensoriale.
Preservativo deriva dalla parola preservare ovvero custodire, proteggere, difendere.
Impariamo a tutelare il nostro muscolo cardiaco dai virus geneticamente composti da tutte quelle belle parole, dalle frasi sdolcinate ed illusorie… che non servono a nulla se non supportate dai fatti!!
Salvaguardiamoci dalle finzioni, dalle apparenze che, come se fossero delle piccole cellule tumorali impazzite sono sempre pronte ad attaccare il nostro centro vitale, portandoci così a soffrire della sindrome del cuore spezzato.
Cominciando quindi ad indossare il condom per la nostra anima,  ci permetterà di arrivare a difendere il nostro cuore-immunitario rafforzandolo sempre di più, fino al momento in cui non sarà più necessario…
Forse…

CONTATTAMI



Telefono:

+39 347 4602944

Invia un messaggio

    I campi con asterisco * sono obbligatori





    *Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.